Mighty Max, basato principalmente su una linea di giocattoli di dimensioni microscopiche, era una serie animata terrificante che morì prematuramente ma sarà sempre ricordata. Max, un giovane pre-adolescente, è il "Cap Bearer", un guerriero mistico che viene trasportato in tutto il mondo per combattere il male in molte forme. Lungo il tragitto, Virgil, un lemuriano e un gufo senziente, e Norman, un guerriero nordico, espressi in modo eccellente da Richard Moll. Questa serie è stata ben animata e recitata, e ha presentato buone trame e cattivi memorabili tra cui Skullmaster, malignamente doppiato da Tim Curry. L'ender della serie è stato realizzato in modo molto particolare, in quanto finisce con Max ei suoi compagni che ricominciano le loro avventure, rendendo lo show senza soluzione di continuità, ma comunque triste. Ho avuto il privilegio di vedere Mighty Max su un satellite selvaggio canadese, e ho registrato molte delle serie, ma i veri fan dovrebbero presentare petizioni come Cartoon Network per presentare Mighty Max ai suoi fan e potenziali spettatori. Tutti i personaggi di questo cartone erano esilaranti.Norman, il guardiano dei Vichinghi, aveva delle frasi memorabili e il maestro del teschio, il cattivo, avrebbe sempre giurato di uccidere Max con un pazzo risentimento. La scrittura è la migliore. <br/> <br/> Ero incollato sul set quando questo sarebbe accaduto quando ero più giovane. Se uscissero con un DVD di tutti gli episodi realizzati, sarei costretto a comprarlo. Questo e un cartone di Conan il Barbaro sono quelli che mi mancano di più fin dall'infanzia. Penso che questi cartoni animati siano il più incompreso di tutti i grandi cartoni animati. Guardavo queste vignette sul canale 13 nella zona di Los Angeles. <br/> <br/> Ricordo che il gufo aveva sempre paura, avvertendo Max che era nei guai e che era il prescelto. Max non credeva di essere il prescelto e dava sempre guai al gufo. Norman era meno loquace ma la sua semplicità era divertente. Diceva cose come & quot; Mangio mostri per colazione & quot; quando stava combattendo contro di loro. E poi quando combatteva zombi diceva & quot; Mangio zombi per … non importa. & Quot; Classica commedia e azione di cartone animato. <br/> <br/> Voto che re-air Mighty Max. L'ho scoperto da adulto, ma, tra la terra desolata di pubblicità di giocattoli di formaggio, brillava come una supernova. Era la solita animazione limitata, ma c'era una vera intelligenza in mostra nella scrittura. (La scrittura di qualità sembra essere meno costosa dell'animazione di qualità, per quanto riguarda questo spettacolo e molti altri. Peccato che non ce ne sia più in giro.) Mi sono davvero innamorato di questo, quando è apparso un episodio, aspetti del mito di Cthulhu, solo il secondo cartone animato che abbia mai visto farlo. (l'altro era & quot; The Real Ghostbusters & quot ;, dove Peter Venkman e l'equipaggio si sono scontrati contro Cthulhu!). Ho sempre apprezzato le sfumature di Lovecraft, ma questo aveva molto di più, anche toccando la mitologia arturiana. Una buona miscela di idee e azione. Metti il mio voto per una ripresa su & quot; Cartoon Network & quot ;, & quot; Boomerang & quot ;, o chiunque possa mostrarlo. We Want Max! <br/> <br/> –Judex.1– Anche a 19 anni amo l'animazione. Sono cresciuto su di esso e, a parte alcuni cattivi, sono stato impressionato da quelli con belle animazioni, grande musica memorabile, scrittura che diverte e ti tocca, personaggi simpatici e storie che ti entusiasmano. Ho avuto diversi favoriti nel corso degli anni, ma ce n'erano anche alcuni che ho dimenticato vergognosamente. Mighty Max è stato uno di questi show. <br/> <br/> Grazie a Dio per YouTube, che di solito è così bravo a trovare o riscoprire nuove gemme. Mighty Max è uno spettacolo meraviglioso e molto sottovalutato che è piuttosto unico e mi ha emozionato fino alla fine. Per quanto riguarda la fine dello spettacolo, ho visto alcune polemiche. Personalmente l'ho amato non solo per il suo tono scuro ma anche per quanto fosse davvero emozionante. <br/> <br/> L'animazione ha alcuni punti limitati con alcuni episodi privi di fluidità negli sfondi o con il movimento statico dispari, ma io Ho sempre notato delle immagini impressionanti nell'azione, i personaggi in generale sembrano grandiosi specialmente Skullmaster e ci sono alcuni colori vivaci ed eterei. <br/> <br/> Anche io amo la musica. L'apertura di Mighty Max dona meravigliosamente il tono per ogni episodio, e la musica incidentale non sembra mai fuori luogo. La scrittura è una delle risorse più forti di Mighty Max, è divertente, spaventosa, commovente, riflessiva e anche molto educativa. Top cappelli anche per alcune trame molto ben pensate e coinvolgenti. <br/> <br/> I personaggi sono deliziosi. Max non è blando o odioso, ha un vero acciaio ed è molto coraggioso, come quando dice "Morirò cercando!", Qualcosa che non sento dire molti ragazzini animati. Virgilio è nobile e saggio, Norman mi fa sorridere con la sua sobria semplicità e Skullmaster è un cattivo terrificante, liscio ma molto malvagio. <br/> <br/> Oltre alla scrittura e ai personaggi, devo anche elogiare il doppiaggio . Rob Paulsen è magnifico come Max e non ha mai voglia di esagerare. Tony Jay lo incontra in tutti i modi come Virgil, mentre l'intonazione minacciosa e distintiva di Tim Curry come Skullmaster è perfetta. <br/> <br/> Tutto sommato, uno spettacolo meraviglioso. 10/10 Bethany Cox Quando ero più giovane, forse 9 o 10, posso ricordare di alzarmi presto sabato mattina per guardare MIGHTY MAX. E 'stato uno spettacolo davvero eccezionale. C'erano alcuni mostri fantastici (draghi a due teste, alieni, granchi giganti, zombi, creature di pesci … un mostro in abbondanza!), Un'animazione attraente se non high-tech, ritmi veloci e colpi di scena. Mi manchi tanto, possente max. Forse un giorno Mighty Max verrà mostrato nella rete di cartoni animati, fino ad allora ……… CI PERMERETE, MAX !!!!!
Chamylli replied
349 weeks ago