Chamylli replied

348 weeks ago

Iron Fist > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Il problema con il personaggio per adulti è che è un bravo ragazzo. Al cuore. Tutti cresciuti Un eterno ragazzo di 8 anni con una superpotenza e una ricerca di sorta. Vendi questo ai bambini ed è un successo. Per me è una mancanza perché il personaggio non può crescere. <br/> <br/> Gli adulti apprezzeranno l'ottimo lavoro dei principali "furfanti & quot; attori e questo è tutto. L'attore principale non solo ha un personaggio schifoso, ma non ha avuto il tempo di lavorare sulle sue scene d'azione ed è un povero studente di tai-chi. La sceneggiatura è scarsa ma i dialoghi sono orribili. <br/> <br/> Cosa rimane? Huh? Un po 'di romanticismo, abbastanza carino, ma come ho detto i dialoghi sono orribili e la brava ragazza è scritta male come il bravo ragazzo. Così. Non molto, davvero.
Questo spettacolo è divertente da guardare e aggiunge all'universo 'universo' di New York come immaginato da NetFlix. C'è una storia da seguire e diversi archi di sviluppo del personaggio.La mia unica preoccupazione che doveva essere affrontata (da me) per godere di questo spettacolo tanto quanto ho apprezzato Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage; questo spettacolo non presenta "The Iron Fist" di Danny Rand. Questo spettacolo presenta The Hand and the Meachums. Continua il tono delle opere collettive e più che probabile imposta i futuri lavori di The Defenders mentre presenta un'introduzione a Danny Rand. <br/> <br/> Continuo a godermi guardando ogni serie raccontare piccole storie e grandi storie. Storie che si intrecciano con le altre serie per creare una storia enorme. Complimenti Netflix !! Grazie!
Questa è una modifica della mia recensione originale, non molto è cambiato dopo aver guardato l'ultima metà dello show. La trama si sente abbastanza frettolosa, mi sono quasi persa verso la fine. Ha il tipo di trama che ti aspetteresti in uno show di 24 episodi … e guardarlo mi ha ricordato come ero solito sopportare lo show … inoltrando tutti gli episodi centrali al punto in cui JB salva finalmente la giornata. <br/> <br/> Cringe scene qua e là … molte di loro per essere oneste anche per gli standard Marvel. Ma se sei su un incantesimo secco su Netflix come lo ero io, questo potrebbe essere un bello spettacolo prima del prossimo episodio di vittime designate per i sopravvissuti. <br/> <br/> E ciao … non tutti gli eroi indossano mantelli.
questa è una serie solida. È un po 'lento come il resto della serie precedente di Netflix ma riprende. Tutto il casting è ben fatto. Mentre ci sono state critiche sul suo porridge di sapone non capisco. Danny sta combattendo per pulire la compagnia di elementi criminali di suo padre e lo fa fracassando i denti non usando la sala riunioni. Questa è una serie solida.
Questo è uno spettacolo fantastico !!! questi critici che possono far bollire un uovo per salvare le loro vite andranno online al duro lavoro di un popolo intestino. Questo spettacolo è solido, non c'è niente di sbagliato in questo, ho poche lamentele, con cui posso convivere e non rinuncerei a non dare spoiler, ma ancora una volta CHIAMATE CRITICA PROFESSIONALE DOVETE ANDARE BENE *** !!!. Marvel & amp; Netflix ben fatto !!!

374e6bdcca
Ashes movie download in mp4Awakening: Part 3 malayalam movie downloadTequila e Bonetti full movie in italian free download mp4Some Candid Observation on the Eve of the end of the world torrentCity hunter - Il film malayalam movie downloadReports of My Death full movie hd 1080p24: Conspiracy full movie in italian 720pDownload italian movie RevengeL'impero e la gloria - Roaring Currents full movie online freethe Kill Bill: Vol. 2 - Remake full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.