Danny Phantom è uno spettacolo molto buono. Sono totalmente pazzo di me stesso, ma questa è la mia opinione. È uno spettacolo su un ragazzo di 14 anni, di nome Danny Fenton, i cui genitori sono totalmente pazzi per i fantasmi, e chi è la sorella è un nag totale (come Wanda). Anche se i suoi genitori sono i principali cacciatori di fantasmi del mondo, non riescono a vedere che il loro stesso figlio è mezzo fantasma (dopo aver camminato nella Fenton dei suoi genitori (sì, i suoi genitori mettono Fenton davanti a tutto) Ghost Portal, " diventa mezzo fantasma), ma sua sorella Jazz lo sa, così come ogni fantasma nella zona dei fantasmi, e i suoi due migliori amici Sam e Tucker. L'intero spettacolo parla di lui che combatte i fantasmi. È pieno di azione e in due episodi Danny e Sam hanno un 'finto out out'. È uno spettacolo molto bello! Creato da Butch Hartman, lo stesso ragazzo che ha creato Parenti discreti. Per la cronaca, penso che questo spettacolo sia OK. Non va bene, non male, solo OK. Mi piace che lo show si sviluppi come un fumetto (vedi sempre un personaggio riapparire nello show), ma odiavo il modo in cui ha strappato Spider-man (vedi l'altra mia board da qualche parte qui intorno). Ecco alcune idee IMO che a mio avviso avrebbero meno avversari. <br/> <br/> 1: Dovrebbero fermare tutto lo stupido umorismo.C'è stato un episodio in cui ho dimenticato che questo è da, che alla fine, dice Danny, & quot; Immagino che un tesoro di persone sia un pranzo per altre persone. (tutti iniziano a ridere) & quot; …. ehm …. WTF? L'azione e le idee sono abbastanza buone così com'è, umorismo come questo porta solo ad essere bloccato con spettacoli peggiori come Fairly Odd Parents, HiHiPuffiAmi Yumi, e alcuni di quell'altra merda (ricordate per tutti i fan di questi spettacoli, questo è tutto IMO, quindi non prendermi in giro per questo) 2: Ferma tutti gli stupidi effetti sonori sullo sfondo. È completamente ungherese e fastidioso. Le scene stesse sono abbastanza buone. <br/> <br/> 3: Questo non mi infastidisce e non mi interessa davvero se lo fanno, ma se lo facessero, sarebbe un vantaggio importante nel mio libro. Rendi l'animazione un po 'più dettagliata, il che la renderebbe super fantastica. Imitare / modificare l'animazione NON significa cambiarlo in stile anime. Ho visto così tanti spettacoli di anime e anime schifose (ahem, LUNATICS) che mi hanno fatto venire la nausea. (IMO di nuovo) Solo vedere questo tipo di animazione mi ricorda ogni volta Fairly Odd Parents. <br/> <br/> Quindi sì, cambiando parte di questo (specialmente ONE AND TWO) guadagnerei questo spettacolo un po 'meglio la reputazione e molte più persone che lo guardano. Tutti tranne gli Spiderman, credo che le trame siano fantastiche. <br/> <br/> In generale, questo è buono come Nick ha da offrire in questi giorni, quindi ci si abitua. In realtà guardavo questo spettacolo circa un anno fa per la semplice ragione che ho sentito che era stato creato dallo stesso creatore di Fairly Odd Parents. All'inizio pensavo che sarebbe stato altrettanto buono. Ma dopo aver visto circa quindici episodi, mi sono ammalato. Grazie a Dio ho trovato questo sito per farmi sfogare. <br/> <br/> Prima di tutto, grafica Sukey. No, non deve cambiare in stile anime ma se Hartman sta provando a realizzare uno show TV d'azione, il minimo che dovrebbe fare è aggiungere più dettagli nelle scene di combattimento. Tuttavia, l'intera faccenda dei capelli assomiglia al tuo tipico stile anime quindi sì. Ma ancora, inserendo & quot; POW & quot; e & quot; PUNCH & quot; non compensa l'azione. Può almeno mettere in atto un vero combattimento invece di pugni e calci femminuccia. <br/> <br/> In secondo luogo, i personaggi sono davvero frustranti. Sam è un poser, Tucker è la persona amica, Danny è la tua tipica persona da angoscia. Jasmine è la tua vecchia sorella stereotipata. Il papà è troppo simile a quello di Timmy Turner per qualificarsi come "originale". L'unico personaggio tollerabile nello show è la mamma di Danny. Non è assolutamente stupida o fastidiosa. <br/> <br/> Ciò che mi ha frustrato di più di questo spettacolo è che è solo un altro dei tuoi tipici episodi di angoscia adolescenziale a proposito di nulla di importante. Okay, Danny si sta trasformando in un bambino fantasma e combatte i fantasmi e affronta anche i problemi degli adolescenti. Tutta la parte dell'angoscia adolescenziale non è la vita adolescenziale in realtà. Questo è solo un altro di quegli spettacoli che fanno sì che i bambini pensino che la vita da adolescenti sarà tutto ciò che non lo è. Pensavo che la vita da teenager fosse così. <br/> <br/> Per quanto riguarda la trama; ce n'è appena uno. Ho visto gli alunni di terza elementare inventare delle trame migliori per una storia. È necessario gong per mettere tutto ciò che voglio dire nel piccolo spazio che mi è stato dato, quindi eccomi qui: <br/> <br/> Fondamentalmente, lo spettacolo riguarda un ragazzo di 14 anni di nome Danny Fenton che, dopo un incidente con il nuovo portale Fenton (Ghost) dei suoi genitori, diventa mezzo fantasma. Con i suoi poteri (super forza, volo, intangibilità, invisibilità, raggi al plasma e scudi, un Ghostly Wail (urlo sonico) e criocinesi / manipolazione del ghiaccio) e l'aiuto dei suoi amici Sam Manson e Tucker Foley (e più tardi la sorella maggiore Jazz) , difende la sua città natale di Amity Park dai fantasmi che escono dal portale. <br/> <br/> Sono stato con questo spettacolo praticamente dall'inizio, come un bambino di cinque anni che lo guardava nel 2004. Ora un po 'più di nove anni dopo, ho 15 anni e sto ancora guardando lo spettacolo. I personaggi mi divertivano, i cattivi, in particolare Vlad e Dan / Dark Danny, erano creativi e interessanti, e lo spettacolo mi aveva catturato fin dall'inizio. Vorrei che non fosse stato cancellato nel 2007 (anche se ho sentito voci su una quarta stagione in arrivo il prossimo anno). OK, non mi interessa se sono così vecchio da essere affascinato con i cartoni di 13 anni, ma questo mi colpisce. Con la presenza del nostro canale TV locale ABC, ho la possibilità di vedere questo simpatico cartone animato infantile. Mia sorella mi ha presentato questo episodio quando sono abituato a sdraiarmi sul divano durante la pausa estiva, aspettando il prossimo semestre questo cartone animato ha rallegrato il mio interesse per svegliarsi presto la mattina. <br/> <br/> Danny Phantom parla di un ragazzo che è stato coinvolto dalla strana invenzione dei suoi genitori, creando un tunnel spaziale che alla fine avrebbe collegato il normale mondo umano al terrificante regno senza fine del fantasma. L'invenzione non ha funzionato in primo luogo perché i genitori di Danny hanno dimenticato di accendere il pulsante situato all'interno, Danny è entrato e ha premuto accidentalmente il pulsante che ha attivato il Tunnel per emettere una sorta di azione ectoplasmatica, le sue molecole sono state riordinate e trasformate in un mezzo fantasma mezzo ragazzo umano. In realtà otterrai il preludio della storia attraverso la sua canzone di apertura, è bello … fidati di me, e fico. E ha ottenuto i suoi due soli amici Tucker e Sam che conosce solo la sua abilità acquisita, da allora si rende conto della sua missione di impedire ai fantasmi di uscire dal tunnel e di catturare liberamente spiriti che vagano liberamente nel loro mondo causando devastazione o disturbo. < br /> <br/> I genitori di Danny sono stupidi, come sua sorella dice sempre loro come & quot; Ghost hunting Freaks & quot; ma innegabilmente i genitori di Danny sono un vero genio, ma sembrano essere Geek-Freak con il loro comportamento. Adoro il dialogo, l'intelligenza, l'azione in particolare, i nemici, il twist e i misteri, la trama della trama, la musica e i personaggi di supporto. Questo fumetto Nickelodeon è riuscito ad essere il mio preferito moderno da Tom e Jerry.
Chamylli replied
357 weeks ago